News

La nostra AVO è particolarmente orgogliosa del traguardo raggiunto, che ha portato i caschi refrigeranti anti – caduta nei reparti oncologia degli ospedali di San Donà di Piave e Portogruaro.

Un’idea nata più di un anno fa all’interno del direttivo della nostra AVO oggi è realtà!

La raccolta fondi è stata resa possibile grazie all’aiuto di donazioni da parte dei cittadini e associazioni del nostro territorio, insieme al contributo dei nostri volontari durante i mercatini.

Ora i malati in cura chemioterapica avranno a disposizione un aiuto per non perdere i capelli e a tutti loro facciamo sentire la nostra vicinanza, questa volta in maniera più tangibile.

Tra i tanti articoli pubblicati al riguardo, eccone uno:

 

AVO Augura per Voi che la magia del Natale possa rinnovarsi tutto l’Anno.

Tantissimi Auguri!!

L’ AVO, Associazione Volontari Ospedalieri di Jesolo – San Donà di Piave, inizia da oggi una RACCOLTA FONDI per dotare il reparto di oncologia medica dell ‘ospedale di San Dona di Piave dei CASCHI REFRIGERANTI per aiutare i malati sottoposti a chemioterapia a non PERDERE I CAPELLI.

Di seguito troverete lettera e locandina che verrà inviata ad associazioni, banche, sedi istituzionali, piccole-medie imprese, medici e a tutti i cittadini sensibili a questo progetto.

Le donazioni possono essere fatte a questo iban: IT48Z0617536144000000036380

o in alternativa ai modi indicati nel nostro sito.

La finalità di queste offerte è per una causa importante e soprattutto utile ai malati del nostro territorio ULSS 4 Veneto orientale.

Tutto il ricavato della raccolta sarà documentato nei nostri canali internet e social.

Read More

Pubblicato il nuovo statuto STATUTO A.V.O. rinnovato nel 2016 perché integrato della voce che avo estenderà la propria opera di volontariato anche al domicilio del malato.

Lo statuto era stato fatto nel 1989, data di formazione dell’associazione e in seguito sono state modificate o aggiunte delle voci, come quella di febbraio 2016 per il domiciliare.
Read More