News

In seguito alla raccolta fondi attuata durante l’Emergenza Covid-19, siamo riusciti ad acquistare 4 sanificatori all’ozono da suddividere nei 3 ospedali dell’ULSS 4 “Veneto Orientale”: Jesolo, San Donà e Portogruaro.

Inizialmente i soldi dovevano essere investiti in un respiratore polmonare, fortunatamente la situazione nell’Ospedale di Jesolo non si è aggravata al punto da ricorrere a questi apparecchi e anzi il Reparto di Terapia Intensiva è stato definitivamente chiuso.

Si è così deciso di investire gli 8 mila euro raccolti in 4 sanificatori da utilizzare in tutti gli ospedali del territorio, visto che le donazioni sono arrivate da enti territoriali, associazioni, comuni e privati di tutta l’area coperta dalla nostra ULSS.

GRAZIE A TUTTI!

In un momento difficile come questo vi invitiamo a fare una scelta consapevole, aiutando e sostenendo le associazioni del territorio.

A.V.O. Jesolo – San Donà da più di 30 anni si occupa di aiutare i malati e gli indigenti del territorio, siano essi ricoverati nelle varie strutture ospedaliere e non del territorio sia che si trovino nel proprio domicilio.

Per aiutarci dona il tuo 5 x mille alla nostra associazione, inserendo nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale: 93005060277. GRAZIE!

La nostra associazione ha deciso di aiutare l’Ulss 4 “Veneto Orientale” e in particolar modo l’Ospedale Civile di Jesolo, nella lotta al Covi-19.

La raccolta fondi porterà all’acquisto di tutti i materiali sanitari necessari al Reparto di Terapia Intensiva e non solo.

Attualmente siamo già riusciti a consegnare 18 televisori al Led al reparto di Medicina di Jesolo, dove i pazienti sono costretti all’isolamento totale. Privati dell’affetto dei familiari e degli amici, dell’aiuto e del sostegno dei volontari e di qualsiasi forma di distrazione, questo dono speriamo possa spezzare la monotonia delle giornate.

Per aiutarci, fai una donazione inserendo “Emergenza Coronavirus” al seguente Iban: IT48 Z 06175 36144 000000 036 380 – Banca Carige Italia, filiale di Jesolo Lido.

Per maggiori informazioni potete contattarci via email a: avo.jesolo@gmail.com oppure telefonicamente al 347 5459251 oppure al 349 8094354 .